English Version Facebook Twitter Instagram

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

F.a.q.

1. Quanto dura il sushi prima di perdere freschezza?

Il nostro sushi viene prodotto e consegnato per essere consumato in giornata, avendo ulteriori 3 giorni utili per il consumo, entro e non oltre la data di scadenza e in osservanza alle norme di conservazione riportate sull'etichetta.

2. Come si conserva il sushi fresco?

Il sushi viene conservato in frigo ad una temperatura di 2°/4°C entro e non oltre la data di scadenza riportata sull'etichetta.

3. Posso ricevere il mio sushi a casa ordinando dal sito?

Certamente. E' sufficiente andare sul sito alla sezione "come ordinare" e cliccare su "consegna a domicilio". Ricordiamo che per poter ordinare dal sito è necessario registrarsi. L'username corrisponderà all'indirizzo di posta elettronica indicato nel form di registrazione.

4. Cos'é la Fidelity Card?

La Sushimania Fidelity Card è gratuita ed offre ai nostri fans la possibilità di usufruire di vantaggi riservati ai clienti più affezionati.

5. Dov'è il mio Sushimania Point più vicino?

Si trova un elenco dei nostri sushipartner nulla pagina Sushipartner

6. Con quali bevande si accompagna il sushi?

Comunemente si assapora con te o birra giapponesi, ma si sposa bene anche ad un buon vino bianco o rosè. Sushimania per accompagnare i vostri piatti di sushi e sashimi, ha selezionato Sushi Wine Bianco e Sushi Wine Rosè.

7. A che cosa serve lo zenzero?

Oltre ad aver la funzione antibatterica lo zenzero ha la prerogativa di 'ripulire' il palato tra un assaggio di pesce ed un altro di diverso tipo.

8. Si può mangiare il sushi con le mani?

Si, si può mangiare il sushi con le mani, ma non il sashimi.

9. Il sushi è afrodisiaco?

Il sushi è senz'altro un alimento sano e stimola tutti i sensi. Oltre alle note proprietà afrodisiache dei molluschi e dei crostacei, i condimenti che accompagnano il sushi (il wasabi e lo zenzero) sono riconosciuti dai giapponesi per le loro capacità di stimolare il desiderio e di riattivare la circolazione sanguigna.